Questo post é stato letto 28010 volte!
Continuano gli appuntamenti di intrattenimento e di divertimento presso il Centro Commerciale “Porto Bolaro” di San Leo, a Reggio Calabria. L’ambiente confortevole e familiare che si presenta ai clienti permette ai clienti da sempre di poter spaziare nella scelta dei propri acquisti grazie alla vasta offerta merceologica della galleria commerciale.
Numerose le iniziative promo-pubblicitarie promesse in questi anni dalla direzione guidata da Alberto Federico che anche per gli ultimi mesi del 2013 continueranno ad allietare le giornate del pubblico.
Domenica 27 ottobre si è svolta la II edizione della mostra micologica di Porto Bolaro. Successo incredibile di pubblico che interessato alla materia è affluito costantemente fino alla chiusura serale del centro commerciale. Per l’occasione sono stati esposti gli elaborati degli studenti che hanno partecipato al progetto educativo-formativo a coronamento di un percorso che li ha visti impegnati con lezioni di micologia, proiezioni di filmati micologici, visite alle mostre.
La mostra è stata curata dal Gruppo Micologico Culturale ed Ambientale Reggino presieduta da Presidente Antonino Ciccone.
Inoltre, per tutta la settimana sono stati presenti i mercatini dell’artigianato siciliano, con l’allestimento lungo tutta la galleria di stand con l’esposizione di manufatti in ceramiche, legno di ulivo, pietra lavica, estemporanee di pittura etc. Non sono mancati i prodotti tipici quali dolci e creme al pistacchio, salumi e formaggi tipici e tanto altro.
Infine, fino al 22 novembre, tutti i clienti di Porto Bolaro potranno partecipare al grande concorso “Lo Shopping fa il pieno”. Dal lunedì al venerdì, a fronte di una spesa minima di € 30,00 in tutti i negozi del Centro e cumulabili nella stessa giornata, i clienti recandosi presso la postazione presieduta dalle hostess avranno la possibilità di vincere buoni shopping da 10,00 – 15,00 e 20,00 euro.
Inoltre, compilando e imbucando le cartoline che riceveranno, potranno partecipare alla grande estrazione finale, in palio tanti buoni shopping e buoni carburante.
Questo post é stato letto 28010 volte!