Questo post é stato letto 23700 volte!
Grande affluenza all’iniziativa “Libere di essere… Libere di fare”, organizzata dai “Giovani in Movimento” venerdì 7 marzo, presso la sala “Giuditta Levato” di Palazzo Campanella.
La serata ha avuto inizio con una mostra di quadri e foto di artisti locali. Hanno esposto i pittori: Katia Gramuglia, Maria Surace, Anna Cuzzola, Frascesca Perina, Titti Romeo, Dania Mondello, Antonio Barresi e il fotografo Pietro Morello.
In una sala strapiena, più di 100 persone hanno seguito con interesse ed attenzione il momento di riflessione moderato dalla conduttrice di Casa Febea Maria Lucia Parisi.
La peculiarità della serata è stata senza dubbio la presenza di persone di entrambi i sessi, giovani e meno giovani a dimostrazione del fatto che la tematica richiede un approfondimento che attraversi omogeneamente i soggetti dell’intera comunità sociale.
I Giovani in Movimento si reputano estremamente appagati per la buona riuscita dell’iniziativa, in quanto la soddisfazione più grande è stata quella di vedere un pubblico presente non solo fisicamente ma attento e compiaciuto, vigile e voglioso di assistere al contributo che nel loro piccolo i GiM hanno cercato di fornire alla società.
Nella speranza che qualcosa possa cambiare, essi hanno invitato soprattutto i giovani a non arrendersi mai e a lottare per i propri diritti.
Questo post é stato letto 23700 volte!