Incidente sulla SS 106 a Bocale tra auto e moto

incidente Platì-Bovalino

Questo post é stato letto 39790 volte!

Un incidente stradale si è verificato pochissimi minuti fa sulla SS106 a Reggio Calabria nei pressi dello svincolo di Bocale II.

Nel sinistro sono state interessate una macchina e una moto. Secondo le prime ricostruzioni in nostro possesso, la vettura era ferma al centro della strada in direzione Reggio per uscire dalla SS 106 quando, da Reggio verso Melito, é arrivata una moto. Il conducente del due ruote é caduto dal mezzo terminando a terra. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, i sanitari del 118 e gli operatori Anas.

Il motociclista é stato trasportato per precauzione all’ospedale di Reggio Calabria e per fortuna sembra aver riportato solo qualche lieve contusione.

Questo post é stato letto 39790 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.