Questo post é stato letto 77600 volte!
Incidente mortale a Reggio Calabria. L’episodio è avvenuto intorno alle 2.30, durante la nottata tra venerdì e sabato, lungo le “Bretelle” del Calopinace.
Incidente mortale a Reggio Calabria, i dettagli
Un drammatico incidente mortale a Reggio Calabria. L’episodio è avvenuto intorno alle 2.30, durante la nottata tra venerdì e sabato, lungo le “Bretelle” del Calopinace.
Una Toyota Yaris, con a bordo due giovani di 26 e 27 anni, è stata protagonista di una violenta carambola. L’auto è andata a sbattere contro alcuni veicoli parcheggiati a bordo strada. Le cause dell’impatto non sono del tutto chiare ma si ipotizza che a determinare lo sbandamento dell’auto potrebbe essere stata l’alta velocità.
Sul posto la Polizia Stradale, gli operatori del 118 ed anche i Vigili del Fuoco. L’intervento di questi ultimi è stato necessario per estrarre dalle lamiere i due malcapitati. Il veicolo infatti, era quasi del tutto distrutto.
Il giovane 26enne, Demetrio Luvarà, che si trovava alla guida, è morto sul colpo. L’altro passeggero, per via delle gravi condizioni, è stato trasportato d’urgenza dai soccorritori del 118 agli Ospedali Riuniti.
Questo post é stato letto 77600 volte!