Incidente A3, muore anche la piccola di 8 anni

agguato

Questo post é stato letto 23380 volte!

ambulanza
ambulanza

Non ce l’ha fatta la bimba, vittima di un gravissimo incidente, che ieri lottava tra la vita e la morte. Poco prima delle 23 di ieri sera, all’Ospedale Pugliese di Catanzaro, Lucia Cardella ha chiuso per sempre gli occhi.

L’incidente, avvenuto tra gli svincoli di Mileto e Rosarno, aveva provocato la morte di altre 4 persone: Francesco Laurendino di 27 anni, Gianluca Riolo, di 22 anni, Patrizia Cirlincione, di anni 46 e la sorellina più piccola di Lucia, Patrizia di appena 2 anni.

Nell’impatto, tra un tir che proveniva da sud e il fuoristrada Toyota con a bordo le 5 vittime che proveniva da nord, era rimasta ferita anche un’altra persona, Antonella Laurendino, di 25 anni, che versa in condizioni disperate nel nosocomio catanzarese dove era stata trasportata.

Intanto la procura di Palmi ha aperto un fascicolo per fare luce sulle cause dell’incidente stradale. Il pm Andrea Papalia ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti, un tir e un suv Toyota, e un’ispezione medico legale delle salme per decidere se disporre l’esame autoptico.

Questo post é stato letto 23380 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *