Questo post é stato letto 36200 volte!
Ennesimo incidente a Reggio Calabria: uomo investito da un pirata della strada, mentre attraversava Via Roma. Sul posto i sanitari del 118, le condizioni del malcapitato sono gravi.
Incidente a Reggio Calabria, i particolari
Un brutto incidente si è verificato sabato notte a Reggio Calabria, dopo la mezzanotte: un pedone, che si trovava a pochi metri dal Lungomare “Italo Falcomatà”, mentre stava attraversando Via Roma, è stato investito da un’auto che avanzava ad alta velocità.
Sul posto sono subito intervenuti i Sanitari del 118: le condizioni dello sfortunato sono apparse subito gravi.
Controlli nel Reggino
Durante la notte tra sabato e domenica, i Carabinieri della Compagnia di Taurianova hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio a Cittanova; finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori e al contrasto delle condotte di guida in stato di alterazione psicofisica.
Il servizio svolto dalle stazioni Carabinieri di Cittanova, Polistena e Cinquefrondi ha portato al deferimento all’autorità giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza di 5 persone e al contestuale ritiro delle patenti.
54 persone e 23 mezzi hanno ricevuto i dovuti controlli. I Militari inoltre hanno elevato altre 6 sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada.
Leggi anche: Incidente a Belvedere Marittimo, una vittima
Questo post é stato letto 36200 volte!