Questo post é stato letto 15300 volte!
Un’auto di servizio della Polizia locale di Bagnara Calabra è stata incendiata nella notte dello scorso venerdí intorno alla mezzanotte. L’auto era parcheggiata di fronte al Comando della Polizia locale, nelle vicinanze di Palazzo Nicola, sede del Comune.
Incendio auto Polizia Locale a Bagnara
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del Fuoco. Quest’ultimi non hanno potuto fare altro che spegnere l’incendio del mezzo che è andato completamente distrutto.
Dopo i rilievi del caso, sono state avviate le indagini per cercare di risalire agli autori del gesto. Anche se per ora non ci sono conferme, sembra non ci siano dubbi sulla natura dolosa del rogo. Gli investigatori stanno visionando alcune telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di individuare i responsabili del gesto.
Solidarietá
Il Vicesindaco di Palazzo Alvaro stigmatizza il grave episodio avvenuto nella notte di fronte al Comando della cittadina tirrenica
“Piena solidarietà e vicinanza al Sindaco Adone Pistolesi e alla comunità di Bagnara per il vile atto intimidatorio subito con l’incendio all’auto di servizio della Polizia Locale”. E’ quanto afferma in una nota il Vicesindaco della Città Metropolitana Carmelo Versace, rivolgendo pieno sostegno alle istituzioni bagnaresi dopo l’attentato incendiario subito nella notte proprio di fronte il Comando della Polizia Locale.
“E’ necessario stigmatizzare con forza il grave episodio avvenuto a Bagnara – ha affermato Versace – atti come questo infangano il buon nome di un territorio dove l’Amministrazione comunale sta promuovendo una decisa azione tesa al recupero dei valori della legalità e cdell’impegno civico al servizio della comunità. Alle istituzioni territoriali, al Sindaco Pistolesi, alla Polizia Locale di Bagnara, giunga la mia vicinanza ed il pieno sostegno delle istituzioni metropolitane”.
Questo post é stato letto 15300 volte!