Questo post é stato letto 4450 volte!
Sopralluogo del vicesindaco metropolitano Carmelo Versace, insieme al sindaco di Cinquefrondi e consigliere delegato, Michele Conia che ha dichiarato che “Infrastrutture cruciali per la crescita della comunità, soprattutto dei giovani”
I lavori per il “Palloncino”, i campi da calcio e da tennis a Cinquefrondi sono in fase di conclusione e si prevede che saranno terminati entro poche settimane. È quanto assicurato dal vicesindaco metropolitano, Carmelo Versace, che ha visitato il cantiere insieme al sindaco di Cinquefrondi e consigliere delegato, Michele Conia, al dirigente di settore, Giuseppe Mezzatesta, e ai tecnici comunali. La ditta responsabile, guidata da Tiziano Scali, ha confermato che entro la fine del mese sarà installato il telo di copertura della tensostruttura.
Successivamente, il vicesindaco Versace, accompagnato dall’assessora Roberta Manfrida, il sindaco Conia e il dirigente Mezzatesta, si sono spostati nell’area dove sorgerà il nuovo Liceo Musicale di Cinquefrondi. “Un istituto all’avanguardia – ha commentato Versace – destinato a diventare un fiore all’occhiello per tutta la Piana di Gioia Tauro”. Nel corso della visita, si è discusso con i responsabili dell’ufficio tecnico per programmare l’inaugurazione, prevista probabilmente entro la fine dell’anno. L’incontro si è poi concluso con un tavolo tecnico presso il Comune, alla presenza del sindaco e dei responsabili del settore.
“La Città Metropolitana – ha dichiarato Carmelo Versace al termine del sopralluogo – ha dimostrato negli ultimi anni un impegno concreto a favore delle strutture sportive e scolastiche. Questi luoghi, dove si formano le nuove generazioni, rappresentano per noi un’arma fondamentale contro l’emarginazione, l’isolamento e la devianza sociale. Investire in infrastrutture sociali significa costruire speranza e futuro per il territorio”.
Versace ha poi elogiato il lavoro dell’amministrazione comunale di Cinquefrondi, guidata dal sindaco Michele Conia, sottolineando come il “Palloncino” e il Liceo Musicale siano esempi concreti dell’impegno collettivo per la crescita della comunità. “Grazie al dirigente Mezzatesta e al suo ufficio, così come alle ditte impegnate nei lavori, e al sindaco Conia per il grande lavoro svolto in favore dei cittadini”, ha concluso Versace.
Questo post é stato letto 4450 volte!