
Questo post é stato letto 24890 volte!
di Francesco Modaffari
Bagno di folla ieri sera all’Arena dello Stretto di Reggio Calabria, dove in collaborazione con Rtl 102.5 è stata presentata la nuova Reggina Calcio versione 2011/2012.
Presentazione ufficiale anche per le nuove divise della Reggina, realizzate dallo sponsor tecnico Givova.
La prima maglia, di colore amaranto e nero a strisce orizzontali, richiama quelli che erano i colori ufficiali della Reggina 1914. Di colore bianco la seconda maglia e di nero la terza, verde chiaro invece per i portieri.
Davvero una gran bella serata per il popolo amaranto che ha così riabbracciato la Reggina dopo quasi un mese di ritiro pre-campionato tra la Valle d’Aosta ed il Lazio.
Protagonisti in assoluto il difensore nigeriano Daniel Adejo, che si è cimentato in un balletto di Micheal Jackson, stile Kevin Prince Boateng, il presidente Lillo Foti ed il Ds Simone Giacchetta, i quali hanno entusiasmato la folla con frasi del tipo: “Vogliamo prenderci ciò che ci è sfuggito lo scorso anno.”
Domani sera, ore 20:45 debutto ufficiale per gli amaranto, che al Granillo affronteranno la Carrarese per il secondo turno ad eliminazione diretta della Tim Cup 2011-2012.

Questo post é stato letto 24890 volte!