Il Responsabile dell’Area Calabro-greca sulla campagna referendaria

Questo post é stato letto 33030 volte!

sel
sel

Segue la nota del Responsabile dell’Area Calabrogreca Carmelo Giuseppe Nucera:

Carissimi Compagni,

esprimo apprezzamento per le iniziative che assieme ad  un gruppo di giovani compagni avete  messo in essere nella Campagna Referendaria contribuendo così a determinare un risultato che molti ritenevano impossibile.

Il grande lavoro dei comitati,la voglia di riprendere la lotta che come SEL abbiamo appoggiato sin dall’inizio, ha avuto la meglio e ha vinto, ottenendo un risultato di straordinaria portata .

I cittadini non hanno approvato soltanto i quesiti referendari ma hanno indicato la strada per costruire una Italia migliore e un nuovo modello di società.

Oggi è stata tracciata una linea precisa su un modello di sviluppo, sui beni pubblici e sulla legalità. Se a questa aggiungiamo le questioni legate alla precarietà, al diritto al futuro per i giovani e alle libertà collettive ed individuali, avremo già un’idea del progetto che dovremo presentare come centrosinistra per la guida e il Governo di questo paese.

Per questo, penso che è necessario, specialmente in Calabria, in Provincia di Reggio, nei nostri Paesi proseguire l’azione politica, che deve andare di pari passo con l’organizzazione. Per i compagni che vorranno seguire il percorso di SEL ,comunico che

sono aperte le iscrizioni a SEL per l’anno 2011.
E’ necessario entrare nel sito e compilare la scheda, provvedendo ad
effettuare il pagamento della Tessera
http://www.sinistraecologialiberta.it/tesseramento2011/pagamento.php

Potete contare sul mio contributo per la creazione di un Circolo nella vostra Comunità.

Fraterni Saluti

Questo post é stato letto 33030 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *