Il PSI sulle primarie 2012

PSI

Questo post é stato letto 18680 volte!

PSI
PSI

Con quasi il 70% dei voti, andando oltre la media nazionale, anche nella nostra provincia, Pierluigi Bersani è stato scelto come leader della coalizione di centrosinistra.

Con lungimiranza, e forti di un accordo sancito a livello europeo, l’abbiamo sostenuto fin dal primo momento, mobilitando elettori e militanti e contribuendo fattivamente all’organizzazione delle primarie che, in barba all’antipolitica ed al distacco della gente dai partiti, si sono rivelate un valido strumento di democrazia e partecipazione. A tutti i volontari che sono stati impegnati va il ringraziamento della nostra federazione.

La coalizione, e i partiti che la compongono, PD, SeL e PSI, ne esce più forte e più unita, con un leader condiviso da milioni di italiani che parlerà una sola lingua. Da qui bisognerà partire per stilare il programma che avrà come obiettivo quello di “RISCRIVERE L’ITALIA”, mettendo al centro i valori fondanti del socialismo: equità, merito, solidarietà, lavoro e sviluppo.

La nostra convinzione è che dal successo del centrosinistra alle prossime elezioni passa il riscatto del nostro territorio e della sua gente, ed è per questo che ci adopereremo.

Carmine Iuliano
Segretario Provinciale

Questo post é stato letto 18680 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *