Questo post é stato letto 17660 volte!
“Per noi si apre una nuova sfida: rendere più efficiente questa struttura aeroportuale, ammodernandola sotto tutti i profili e con una gestione più incisiva. Su questo stiamo lavorando”.
Lo ha sostenuto il Presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa, a margine della conferenza stampa, convocata dal governatore Giuseppe Scopelliti, per illustrare il nuovo collegamento aereo tra Reggio Calabria, Roma e Milano con la “Blue Panorama Airlines”.
“Sentiamo – ha sottolineato Raffa – il peso della responsabilità che grava sulle nostre spalle, ma abbiamo le idee abbastanza chiare su quelli che saranno gli sviluppi futuri”. Il dott. Raffa, rispondendo alla domanda sul ruolo fondamentale che dovrà svolgere lo scalo dello Stretto con la riqualificazione dell’aerostazione, ha messo in evidenza il lavoro sinergico “con le altre istituzioni, come la Regione Calabria e il Comune di Reggio” che, “assieme agli enti della dirimpettaia Messina, stiamo portando avanti per raggiungere un obiettivo straordinario.
Penso – ha concluso – che possiamo segnare una svolta epocale su quella che sarà la crescita del territorio, anche, e soprattutto, sotto il profilo turistico”.
Questo post é stato letto 17660 volte!