Il Presidente Raffa ha incontrato il colonnello Angelosanto

Giuseppe Raffa e Pasquale Angelosanto

Questo post é stato letto 31020 volte!

Giuseppe Raffa e Pasquale Angelosanto
Giuseppe Raffa e Pasquale Angelosanto

Il presidente dell’Amministrazione Provinciale Giuseppe Raffa, nel corso delle visite istituzionali d’inizio mandato, si è recato presso il Comando Provinciale dei carabinieri.

A riceverlo il colonnello Pasquale Angelosanto con il quale Raffa si è intrattenuto in cordiale colloquio trattando, brevemente, alcune delle tematiche che interessano il territorio della provincia. All’incontro hanno preso parte anche gli ufficiali che operano presso la struttura dell’Arma di via  Aschenez.

Il dott. Raffa, da parte sua, ha ringraziato il colonnello Angelosanto per l’attenzione e l’impegno profuso dai suoi uomini nella lotta alla criminalità organizzata e comune e nel garantire la sicurezza del territorio e dei cittadini. L’attività investigativa e  quella pedagogica svolta nelle scuole dei rappresentanti della Benemerita, per il Presidente Raffa, sono  due importanti momenti istituzionali  che caratterizzano il nuovo rapporto di fiducia con il cittadino.

Il Presidente ha poi ringraziato il Comandante provinciale per l’attenzione  riservatagli, dell’alto ufficiale e dei suoi uomini, durante il periodo della  sua carica di Sindaco della città. Oltre ai problemi sociali, Angelosanto e Raffa hanno affrontato anche la situazione logistica degli avamposti territoriali dei carabinieri, alcuni dei quali sono ospitati in strutture di proprietà della Provincia.

Altro argomento affrontato è stato quello relativo al Lido dei carabinieri del rione Bocale, minacciato dal fenomeno dell’erosione costiera, problema all’attenzione del Presidente Raffa fin dal giorno del suo insediamento al vertice dell’ente di via Pietro Foti. Prima di lasciare la caserma “Caccamo”, il dott. Raffa è stato omaggiato dal colonnello Angelosanto del nuovo “crest” del comando provinciale dei carabinieri di Reggio Calabria.

Questo post é stato letto 31020 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *