Il presidente Morabito esprime solidarietà al giornalista Musolino

Questo post é stato letto 18660 volte!

Calabria Ora licenzia Lucio Musolino >>>

“Esprimo la mia personale solidarietà e quella dell’Amministrazione provinciale al giornalista Lucio Musolino per il vile atto intimidatorio subito.

Al giornalista di Calabria Ora, il simbolico abbraccio di quanti sono convinti che una Calabria diversa esiste, è possibile, e saprà sostenere i numerosi giornalisti che in questi ultimi mesi sono stati minacciati.

Il problema della sicurezza, di quanti operano nel settore della comunicazione in particolare, è un tema sempre più di attualità, soprattutto ora che i successi delle forze dell’ordine e della magistratura stanno sferrando un duro colpo alle organizzazioni criminali.

L’auspicio è che le autorità competenti facciano luce in tempi brevi su questi gravi episodi, donando così ai giornalisti la serenità necessaria per il loro impegno quotidiano a difesa della verità”.

avv. Giuseppe Morabito

Presidente Provincia di Reggio Calabria

Questo post é stato letto 18660 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *