Questo post é stato letto 25550 volte!
Il Presidente Giuseppe Morabito ha ricevuto oggi i ragazzi dell’oratorio Salesiano di Bova Marina che, nei prossimi giorni, rappresenteranno la Calabria al torneo di Montecatini Terme. Presente l’Assessore provinciale allo Sport, Attilio Tucci, e il consigliere Bernardo Russo, il Presidente Morabito ha invitato i ragazzi a impegnarsi nella vita come nello sport, puntando a raggiungere risultati importanti.
“La Provincia guarda a voi con molta speranza – ha dichiarato Morabito – L’auspicio è che la società futura sia migliore di quella attuale, noi stiamo lavorando per creare le giuste condizioni che permettano tutto questo”.
L’Assessore Attilio Tucci ha posto l’accento sull’importanza dello sport, comunicando l’intenzione della Provincia di continuare ad investire sugli impianti sportivi e sostenere tutte le associazioni. Il consigliere Bernardo Russo ha invece evidenziato l’importanza dell’oratorio Salesiano di Bova Marina, indiscusso punto di riferimento per l’intera comunità. I ragazzi, facenti parte della squadra pulcini, giocheranno per conquistare la Coppa Beniamino al trofeo delle Terme e hanno voluto ringraziare l’Amministrazione provinciale per il sostegno.
“Vogliamo – ha dichiarato il giovanissimo Matteo Profazio – assieme ai nostri dirigenti e a tutti i ragazzi dell’oratorio, ringraziarvi per il vostro starci vicino e per l’accoglienza a noi riservata. Siamo sicuri di poter ripagare questa fiducia vincendo, non solo nello sport, ma anche nella vita grazie ai valori dell’amicizia e del rispetto che ci vengono trasmessi dai nostri allenatori”.
Questo post é stato letto 25550 volte!