Il Presidente di “Verso Sud” sulla candidatura di Carlo Chianese

verso sud

Questo post é stato letto 21660 volte!

verso sud
verso sud

Con la candidatura al Consiglio provinciale di Reggio Calabria del Vice Presidente Carlo Chianese, continua  il percorso dell’ Associazione “Verso Sud” diretto a riportare alla propria terra d’origine quei talenti del sud  donati negli anni al resto d’Italia e del mondo. La candidatura del caro amico Carlo è messaggio  di cambiamento di rotta, sotto il segno del sacrificio personale, al fine di restituire  quel bene che il nostro Sud ci ha dato.

Da Roma, sede della nostra Associazione, siamo orgogliosi da meridionali e da calabresi di vedere finalmente che il valore, la competenza e la professionalità, troppo spesso spesi per incrementare le ricchezze del nord vengano, una volta tanto messe al servizio  della terra che ci ha fatto nascere e crescere.

Nel segno della continuità del progetto condiviso con il Governatore Scopelliti, tale candidatura è il frutto maturo di un lungo percorso diretto a realizzare gli obiettivi della nostra Associazione volti a ridare coraggio e nuove energie alla Calabria finalmente consapevole delle tante potenzialità inespresse, capaci di essere da traino all’intero Paese.

Pertanto, nel solco di quel progetto che lo scorso anno si è affermato al governo della regione Calabria, secondo il quale il Sud deve essere da solo artefice del proprio futuro, auspichiamo vivamente che l’amico Carlo Chianese raggiunga l’obiettivo di rappresentare con la “Lista Scopelliti” quella parte dell’amministrazione provinciale che crede fermamente nelle potenzialità della propria terra, ma ancor di più in una vera e propria idea di risorgimento meridionale.

Questo post é stato letto 21660 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *