Questo post é stato letto 22120 volte!
“Suggeriamo all’on. Laratta esponente dell’ormai scomparso PD calabrese, di fare una seria ed attenta analisi di coscienza prima di esprimere commenti sull’attività politica del Presidente Scopelliti. E’ ormai noto che in tema di fallimento siano molto esperti i politici della sinistra calabrese, di cui l’on. Laratta è un autorevole esponente, tanto è vero che proprio nella nostra regione, il Pd, grazie al voto democratico dei calabresi, sta per essere annoverato tra le razze in via d’estinzione protette dal WWF.
L’attuale Giunta Regionale, guidata dal Presidente Scopelliti, in poco meno di un anno di attività, ha dovuto lavorare con grande impegno ed abnegazione per rimettere ordine nel delicato settore della sanità, messo in ginocchio dalla dissipata Giunta di centro-sinistra loierana che ha prodotto un enorme deficit a scapito della qualità del servizio ai cittadini.
L’on. Laratta, anche in questo caso, purtroppo, vivendo molto lontano dalla realtà calabrese, ed amando più la scrittura ai fatti concreti, continua ad avere la memoria corta, eppure le ultime elezioni amministrative, che hanno confermato il successo totale del centro-destra e della politica del Presidente Scopelliti, si sono svolte solo qualche settimana fa.
La vittoria è stata talmente ampia anche in quei Comuni, tra cui San Giovanni in Fiore e Chiaravalle Centrale dove i cittadini hanno ben compreso la serietà messa in campo dall’attuale Giunta Regionale soprattutto nel campo della sanità, che punta ad una maggiore sicurezza, al miglioramento e alla qualità dei servizi al cittadino, evitando gli sprechi e il clientelismo”.
Questo post é stato letto 22120 volte!