Il PD reggino sulle dimissioni dei consiglieri comunali di Seminara

Questo post é stato letto 18360 volte!

pd
pd

Registriamo con stupore che tra i consiglieri firmatari delle dimissioni che hanno provocato il traumatico scioglimento del consiglio comunale di Seminara vi siano, assieme ai membri dell’opposizione del PDL, anche due consiglieri di maggioranza iscritti al PD.

Il PD è stato artefice ed ha sostenuto nel corso di questi anni in maniera responsabile e con generosità la compagine amministrativa di centrosinistra condividendone la difficile azione di governo locale portata avanti dall’amministrazione.

Non si può non esprimere un giudizio di seria preoccupazione per la situazione di incertezza che si apre per la città di Seminara, con il concreto rischio di un possibile ritorno al passato dal quale dopo lo scioglimento del precedente Consiglio Comunale, guidato dal PDL, per infiltrazione mafiosa, il paese stava faticosamente tentando di venirne fuori.

I livelli regionali e provinciali del partito, che non sono stati coinvolti né nella discussione né nella decisione assunta, hanno convocato per martedì prossimo gli esponenti del locale circolo per affrontare la delicata e seria situazione determinatasi, chiarirne i suoi effettivi contorni ed entrare nel merito politico su quanto è accaduto.

L’impegno del PD sarà, comunque, quello di riaffermare una prospettiva di trasparenza, legalità e sviluppo, rilanciando le ragioni della buona politica al servizio degli interessi generali e puliti della comunità di Seminara.

Questo post é stato letto 18360 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *