Questo post é stato letto 20870 volte!
Il nuovo ‘punto di incontro’ del comitato provinciale reggino di UNICEF riapre in via Mazzini, 11/A, nei pressi della Chiesa del Crocefisso.
Il Comitato Provinciale Reggino di UNICEF torna ad avere un punto di incontro in cui si ‘lavora’ – in maniera volontaria – uniti per un unico obiettivo: i bambini.
Bambini lontani e bambini vicini.
Adolescenti lontani e adolescenti vicini.
Da quando il Comitato Reggino ha ripreso a lavorare attivamente in città e in provincia molti sono stati i passi avanti che sono stati fatti grazie al costruttivo ed incessante lavoro del Presidente, Pietro Marino, e di tutti i volontari che credono in UNICEF e nelle sue possibilità di salvare o anche ‘solo’ di migliorare la vita di bambini e adolescenti, ovunque essi siano e a ciascuno per le proprie necessità.
La nuova sede – che inaugura con un piccolo rinfresco sabato 23 marzo p.v. alle ore 19 – rimarrà aperta durante la settimana per tutte le attività dei volontari che compongono il Comitato (a turno: i laboratori creativi finalizzati alla Pigotta, il gruppo Scuola, il gruppo Sport, la Task Force per i Minori) e per le attività del gruppo YOUNICEF, i giovani di UNICEF entro i 32 anni.
Il sabato pomeriggio, invece, sarà aperta dalle 16 alle 19 a tutti coloro che desiderano avvicinarsi ad UNICEF come nuovi volontari, ma anche per visionare i classici e sempre importanti ‘regali per la vita’ o per richiedere informazioni sulle attività di UNICEF in Italia e nel mondo.
Questo post é stato letto 20870 volte!