Il comico Gennaro Calabrese nei panni del “molleggiato” d’Italia

Gennaro-celentano

Questo post é stato letto 41810 volte!

Gennaro-celentano
Gennaro-celentano

Nuovo set per l’artista Gennaro Calabrese impegnato con le registrazioni delle puntate della sit-com “Reality la strana famiglia”, quarta edizione. Nei panni del “molleggiato” d’Italia, Adriano Celentano, Calabrese mette “scompiglio” in un noto call center per un giorno trasformato in un set cinematografico. Reality, format interamente prodotto dalla Bluocean per il circuito televisivo nazionale, a breve anche sulla piattaforma SKY canali 500, è già in onda su 8 Video Calabria da lunedì al sabato alle ore 14,15 e in replica alle 23.

Tra i big di questa nuova edizione di cui Calabrese è autore e protagonista, con la regia condivisa di Francesco Scarpino, volti noti dello spettacolo, della politica, del giornalismo, come Mario Monti, Salvo Sottile (parodia della trasmissione Quarto Grado), Antonio Di Pietro (con la capretta Pierluigi), “Pierferdi” Casini, Adriano Celentano e tanti altri pronti a conquistare l’ampio pubblico nazionale. La sit-com, unico format prodotto nel meridione d’Italia e destinato al mercato televisivo nazionale, ha coinvolto oltre trenta giovani attori calabresi e siciliani ed ha impiegato più di quindici unità tra staff tecnico e assistenti di produzione.

“Calarmi in un nuovo personaggio cercando di tirar fuori le sue molteplici sfaccettature anche quelle meno comiche, non è semplice – afferma l’attore Calabrese – Studio sempre con molta attenzione la gestualità, il tono della voce, il modo di vestirsi e cerco di avvicinare il più possibile il mio personaggio all’originale. Adriano Celentano è un genio, è un libero pensatore, un artista innovativo che sa usare la sua voce, sia quando canta che quando parla con il suo pubblico, per bucare qualsiasi muro, abbattere pregiudizi, creare movimenti pensanti. E’ un cantastorie incantatore che io ho voluto inserire nei miei personaggi calcando un po’ le sue caratteristiche, le sue sfumature di artista e uomo”.

Le riprese della sit-com proseguono e si concluderanno nel mese di aprile. Intanto, l’artista Calabrese, voce ufficiale del Gazza Toons, il primo crazy cartoon sullo sport in esclusiva sul sito web www.gazzetta.it il martedì e venerdì, si divide tra le registrazioni del talk satirico gli “Sgommati” in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 21 su SkyUno e sino al primo di Aprile con la tournèe teatrale “Tutto costa ancor di più” di e con Antonello Costa al teatro “Tirso” di Roma.

Questo post é stato letto 41810 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *