Questo post é stato letto 24960 volte!
I soci del Club Rotary Melito Porto Salvo “Area Grecanica-Capo Sud”, nella riunione dello scorso 8 giugno, riunitisi sotto la presidenza del dott Walter Scerbo, in seguito alla campagna di stampa, che vede coinvolto il noto medico-ginecologo, dott. Pasquale Baccellieri, già Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia del P.O. di Melito P.S. ed in atto trasferito all’ospedale di Locri per dirigerne l’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia, manifestano all’unanimità la loro stima incondizionata verso l’uomo, che ha votato la sua intera vita al servizio dell’umanità sofferente, ed al professionista che, con competenza indiscutibile, ha dato lustro alla disciplina medica, alla quale si è dedicato.
Il dott. P. Baccellieri, che per oltre trentacinque anni ha prestato la sua opera presso l’ospedale di Melito P.S., ha profuso passione e grande sapere, sia in Ostetricia che in Ginecologia ed ha contribuito in maniera determinante a far acquisire al nosocomio la riconosciuta posizione di prestigio nel settore.
Il Club Rotary di Melito Porto Salvo auspica che il dott. Pasquale Baccellieri possa con serenità continuare ancora a svolgere con l’impegno, la passione e l’abnegazione riconosciutele, la sua professione.
Rotary Club Melito Porto Salvo “Area Grecanica – Capo Sud”
Questo post é stato letto 24960 volte!