Questo post é stato letto 27000 volte!
Per i giorni 13-14-15 settembre il club reggino Leo club “Primosole” organizzerà presso la città di Reggio Calabria la I Assemblea Distrettuale. I giovani Leo, guidati dal loro carismatico Presidente FRANCESCO PIZZI, daranno il via alla prima Assemblea Distrettuale del Distretto 108Ya, che vedrà coinvolti i LEO CLUB di tre regioni (Calabria, Campania e Basilicata).
Tale evento ha lo scopo di programmare tutti i service che si svolgeranno nel corso dell’anno sociale 2013 /2014.
I tre giorni di lavoro si svolgeranno presso una location particolarmente elegante e suggestiva quale l’excelsior Hotel situato nel “chilometro più bello d’Italia”.
Il venerdì tutti i leoncini si incontreranno presso un locale sito sul lungomare il “Nice”, la mattina di sabato l’appuntamento sara’ al lido comunale dove tutti partecipanti si sfideranno in svariate attivita’ agonistiche quali tornei di pallavolo etc. Per poi riprendere nel pomeriggio i lavori di programmazione della distrettuale fulcro e finalità dell’ incontro in oggetto.
La sera del sabato vedrà susseguire alla “serata di gala” un’eccentrica serata in discoteca presso “La luna ribelle”, finalità dell’incontro e’ unire le forze, amalgamare le idee allo scopo di supportare il territorio delle tre regioni e portare aiuto e solidarietà alle persone più bisognose, realizzando quello che è lo spirito leonistico.
Un particolare ringraziamento va al Lions Carmelo Crucitti, appartenente al lions club Rhegion , che metterà a disposizione i locali che ospiteranno gli eventi in oggetto, ed infine alla Regione e Provincia che hanno supportato questa attività di beneficenza.
Casualità vuole che la distrettuale coincida con la festa della Madonna della consolazione che si svolgerà nella città di Reggio Calabria , il che fa sperare che ciò sia di buon auspicio per l’attività che i club coinvolti svolgeranno nel corso di questo anno solare.
Questo post é stato letto 27000 volte!