Il CIS promuove “Volontà e destino dell’esistenza nella filosofia di Nietzsche”

cis-nietsche

Questo post é stato letto 19940 volte!

cis-nietsche
cis-nietsche

Venerdì 25 ottobre 2013, alle ore 17.30, presso la libreria “Culture”, via Zaleuco – Reggio Calabria, il Centro Internazionale Scrittori della Calabria, prendendo spunto dal pensiero filosofico di Friedrich Nietzsche (15 ottobre 1844 – 25 agosto 1900), il più personale dei pensatori e uno tra i più grandi filosofi e prosatori di ogni tempo, promuove la tavola rotonda “Volontà e destino dell’esistenza nella filosofia di Nietzsche”.

Partecipano: Emilia Serranò Degli Espositi (docente di Filosofia, componente Comitato Scientifico del CIS della Calabria), Giuseppe D’Agostino (filosofo, giornalista), Franco Iaria (saggista, studioso di Filosofia), Luigi Marino (docente di Filosofia, Presidente del “Teatro Dei Semplici). Modera la tavola rotonda Gianfranco Cordì (docente di Filosofia).

Questo post é stato letto 19940 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *