Il CIS promuove “Il principio di solidarietà e i diritti per le generazioni future”

Melania-Salazar

Questo post é stato letto 25570 volte!

Mercoledì 30 ottobre 2013, alle ore 17.00, Palazzo della Provincia di Reggio Calabria, Sala Biblioteca (primo piano), il Centro Internazionale Scrittori della Calabria, nel contesto degli incontri sul Diritto Costituzionale, promuove “Il principio di solidarietà e i diritti per le generazioni future”.

Coordina l’incontro Loreley Rosita Borruto, presidente del Cis della Calabria. Dopo il saluto delle autorità presenti, relazionerà la Prof.ssa Melania Salazar, ordinario di Diritto Costituzionale dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, Componente della Commissione di Esperti, nominata dal presidente del Consiglio per le Riforme Istituzionali e componente del Comitato Scientifico del CIS della Calabria.

Questo post é stato letto 25570 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *