Questo post é stato letto 9390 volte!
Rai 1 celebra il Capodanno 2024 con uno spettacolo imperdibile trasmesso dal suggestivo lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria. A guidare la serata de “L’Anno che Verrà”, in diretta il 31 dicembre, sarà Marco Liorni, per la prima volta al timone dell’attesissimo evento.
Un cast d’eccezione per accogliere il nuovo anno
Il palcoscenico di “L’Anno che Verrà” sarà animato da un parterre di ospiti straordinari, pronti a regalare emozioni, musica e intrattenimento per oltre quattro ore di diretta:
- Ricchi e Poveri, icone della musica italiana;
- Anna Oxa, con la sua voce inconfondibile;
- Diodato, vincitore del Festival di Sanremo 2020;
- Arisa, una delle interpreti più amate dal pubblico;
- J-Ax, simbolo del rap italiano;
- Patty Pravo, leggenda della musica d’autore;
- Cristiano Malgioglio, cantautore e showman;
- Ermal Meta, raffinato cantautore pluripremiato;
- Alex Britti, chitarrista e cantautore di successo;
- Leo Gassman, giovane talento in ascesa.
Ad arricchire ulteriormente la serata, artisti come Big Mama, Sal Da Vinci, Nino Frassica, Rettore, Clementino, Romina Power, Sandy Marton, Los Locos, Alma Manera, Agostino Penna e molti altri.
La colonna sonora dell’evento sarà curata da una big band, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che accompagnerà gli artisti con un repertorio che spazia dai grandi classici ai successi contemporanei. Ad aggiungere energia allo spettacolo, ci sarà anche un vivace corpo di ballo, pronto a incantare con coreografie spettacolari.
Una serata da vivere su ogni piattaforma
“L’Anno che Verrà” sarà trasmesso in diretta su Rai 1, Rai Radio1 e RaiPlay, offrendo agli spettatori la possibilità di seguire l’evento ovunque si trovino. Marcella Sullo, Duccio Pasqua e John Vignola accompagneranno gli ascoltatori su Rai Radio1 con interviste dal backstage e curiosità esclusive.
Le professoresse de “L’Eredità”, Linda Pani e Greta Zuccarello, insieme al calabrese doc Gabriele Vagnato, guideranno invece i telespettatori alla scoperta delle meraviglie della Calabria, valorizzando il territorio che ospita l’evento.
Un Capodanno indimenticabile
Grazie alla collaborazione con la Fondazione Calabria Film Commission, la Regione Calabria e la Città di Reggio Calabria, l’evento promette di essere una celebrazione unica, unendo spettacolo, musica e bellezze locali.
Non perdere l’appuntamento con “L’Anno che Verrà”, il 31 dicembre in prima serata su Rai 1. Un cast eccezionale e una produzione di altissimo livello per salutare il 2024 in grande stile.
Questo post é stato letto 9390 volte!