Il 6 novembre presentazione della squadra Sporting Locri stagione 2011-2012

locandina sporting locri

Questo post é stato letto 21830 volte!

locandina sporting locri
locandina sporting locri

Verrà presentata domani 6 novembre la squadra SPORTING LOCRI per la nuova stagione 2011/2012. Condotta dal presentatore Salvatore Commisso la manifestazione inizierà alle ore 11.00 e vedrà la proiezione di un video clip “Emotion Sporting Locri”  a cura di Bernardo Migliaccio Spina.

Subito dopo sul palco della Sala del CineVittoria salirà lo Sporting Locri, società e squadra, per presentare l’anno sportivo che lo vedrà protagonista nei campionati del Csi Reggio Calabria per il terzo anno e nel campionato FIGC, serie C, per il primo anno; si parlerà anche dell’importanza dell’attività sportiva nel nostro territorio e spazio alle attività della scuola calcio e dell’under18 Sporting Locri.

Alla kermesse di inaugurazione parteciperanno tutti gli sportivi, famiglie, autorità religiose, politiche  ed associazioni sportive e di volontariato. Ad armonizzare l’evento ci sarà la scuola di ballo “La Danza” di Siderno che presenterà due performance curate ed ideate dalle ballerine guidate dalla maestra Teresa Catanzariti.

L’occasione sarà utile per ringraziare tutti gli sponsor che sostengono la squadra e per illustrare tutti i progetti in cantiere che il settore Sporting & Communication” sta elaborando. Tra le iniziative che vedrà impegnate le ragazze locresi c’è il laboratorio di “Lezioni di sport” che sarà presto avviato con incontri periodici con tecnici ed educatori dello sport e la raccolta fondi “Donne con il cuore amaranto” per l’acquisto di un defibrillatore, vitale strumento per la prevenzione ed il soccorso in caso di arresto cardiaco; campagna di sensibilizzazione sostenuta dall’associazione Leocos del presidente Leo Modafferi e l’Associazione “Amici di Filippo” del presidente Francesco Diano.

Per tutte le altre info: www.sportinglocri.com e Facebook: Sportinglocri.

Questo post é stato letto 21830 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *