Questo post é stato letto 23450 volte!
La troupe del Graziano Tomarchio management mercoledì 3 agosto, a partire dalle ore 19,00 sarà a Gallico per un’occasione veramente speciale: “La Prima Festa del Gelato”.
L’evento è organizzato da una celebre e conosciuta gelateria gallicese, il Bar Winner di Francesco Chirico, che produrrà per l’occasione un’incredibile serie di ben trentasei diversi gusti, allestendo al contempo, presso i suoi locali e nell’ampia zona circostante, almeno cinquanta tavoli, dove centinaia di persone, potranno assaporare le novità della produzione gelatiera, nonché assaporare i classici gusti di sempre.
Le telecamere della trasmissione televisiva mostreranno un inedito “dietro le quinte”, svelando i segreti e mostrando il lungo e duro lavoro che sottende ad eventi come questo ma anche le normali giornate lavorative.
Ma Graziano Tomarchio ha voluto esagerare, contribuendo alla riuscita della festa con il suo famoso e riconoscibilissimo “Truck” che, assieme all’entourage del programma ed anche ai suoi partner di sempre RADIOTOURING e RADIO RC INTERNATIONAL, regalerà musica ed intrattenimento (elargendo anche numerosi gadget) al folto pubblico che sicuramente affollerà in ogni ordine di posto il locale, viste anche le numerose prenotazioni già registrate.
Il tutto verrà confezionato in una puntata speciale che sarà diffusa, come sempre, su tutto il territorio europeo ed anche oltre, grazie alla rete satellitare TRE Channel (canale 904 del bouquet SKY, visibile anche in streaming sull’home page del sito www.3channel.it e sul digitale terrestre) ed in maniera capillare in tutta la regione, grazie alla concomitante emissione delle reti analogiche terrestri: TELEREGGIO, TELEMIA, RETE KALABRIA, TEN COSENZA, TELE DIOGENE CROTONE E TELEDIAMANTE.
Un appuntamento quindi da non perdere, né dal vivo, partecipandovi, né in televisione, quando andrà in onda nè quando, successivamente, verrà caricato sul canale GTPiananetwork di YOUTUBE nella playlist Piaceri & Sapori 2011.
Questo post é stato letto 23450 volte!