Questo post é stato letto 26470 volte!
Con grande soddisfazione annuncio che la prosecuzione dei lavori riguardanti l’Istituto d’Istruzione Superiore “F. Severi” di Gioia Tauro sta avvenendo in modo celere e impeccabile. Entro l’estate i lavori saranno consegnati.
Oggi ho avuto modo di effettuare un’ulteriore visita al cantiere per rassicurarmi circa la bontà degli interventi.
Grazie al mio continuo interesse in merito alla realizzazione di questo importante intervento, nonostante la vicenda “Ceralacca”, la Provincia è riuscita in brevissimo tempo a riappaltare il lavoro per una cifra pari a 220.000 Euro.
Un sentito ringraziamento lo porgo alla precedente Amministrazione Provinciale, che aveva già previsto l’ intervento di ristrutturazione dell’edificio.
Ma il ringraziamento più grande mi è d’obbligo rivolgerlo al Presidente Raffa, che ha voluto fortemente che si intervenisse in breve tempo, e ai tecnici del settore 17 (Edilizia e Impiantistica Sportiva) della Provincia, in particolare al dirigente Foti e al geometra Arfuso, che tanto si sono adoperati affinchè tutto andasse a buon fine e nel più breve tempo possibile.
Sono fiero di aver aggiunto un tassello importante per la crescita della città di Gioia Tauro, ma soprattutto di aver mantenuto fede ad un altro punto fondamentale del mio programma elettorale.
Nei giorni scorsi, tra i quotidiani locali, sono apparsi articoli che tentavano di screditare l’attività politica mia e del Presidente Raffa.
E’ triste vedere un soggetto politico che, non avendo altro da fare, cerca di infangare chi lavora con dedizione e passione per il proprio territorio. Il mio auspicio è che prima o poi lo stesso soggetto possa vantarsi del suo operato.
Ma se il buon giorno si vede dal mattino, e due anni sono quasi trascorsi, non c’è che aspettarsi la tempesta…
E’ evidente che qualcuno pensa di poter vivere di luce riflessa.
Io in meno di due anni ho già dato risposte concrete e tangibili ai miei concittadini, prova del mio impegno costante e della mia volontà di affrontare e risolvere le problematiche che incombono su Gioia Tauro e la sua Piana, e continuerò a farlo con la voglia e la carica del primo giorno.
Il Consigliere Provinciale
Rocco Sciarrone
Questo post é stato letto 26470 volte!