Questo post é stato letto 23610 volte!
A nome dei Socialisti Uniti P.S.I. della provincia di Reggio Calabria esprimo soddisfazione e compiacimento per l’elezione di Bruno Maisano a Presidente della Comunità Montana “Area Grecanica”.
Tale prestigioso incarico di rappresentanza appare da un lato il giusto riconoscimento per l’impegno profuso, negli anni, in favore dell’intera area da parte di un apprezzato amministratore come Maisano a cui formulo i migliori auguri di buon lavoro.
Sono convinto che il neo eletto Presidente e la sua giunta, composta anche da una dinamica risorsa femminile come Angela Zavettieri, sapranno imprimere sempre più il ruolo di pungolo e di stimolo per l’ente montano dinanzi al quale, oggi, si pongono importanti problemi quali, tra gli altri, la mancata corresponsione degli stipendi ed i trasferimenti finanziari verso l’ente, la cui mancata pronta soluzione rischia di annullare eventuali azioni positive di crescita, tutela, promozione e sviluppo che, invece, l’area grecanica si attende dalla rinnovata Comunità Montana.
Avv. Gianpaolo Catanzariti
Socialisti Uniti P.S.I. – Reggio Calabria
Questo post é stato letto 23610 volte!