Questo post é stato letto 27200 volte!
I Sindaci PD della Locride, coloro che fanno riferimento all’area politica del Partito Democratico, in merito alla notizie apparse sulla stampa relative alla lista per le elezioni parlamentari del 24 e 25 febbraio prossimi, registrano la totale indifferenza, disinteresse, verso un’area così scarsamente rappresentata nelle Istituzioni qual è la Locride.
La consapevolezza, emersa nel loro incontro, è quella di una sottovalutazione delle gravissime problematiche che coinvolgono la Locride, che avrebbero invece richiesto un’attenzione e un impegno del tutto particolari.
In considerazione di tali riflessioni critiche è fondamentale che il Partito Democratico attivi una propria presenza continua ed efficace per giungere ad un risultato elettorale positivo e soprattutto per predisporre le iniziative e gli strumenti finalizzati all’impostazione e alla realizzazione degli interventi urgenti, necessari, e ormai non più rinviabili.
I Sindaci incalzano i nuovi eletti perché assumano la concreta responsabilità di farsi carico delle numerose e gravi criticità proprie della Locride e si raccordino con gli stessi Sindaci per una più chiara e completa analisi dei bisogni di detta area.
Questo post é stato letto 27200 volte!
Giustamente davanti ai problemi della Locride,condivido con i sindaci PD,coloro che fanno riferimento politica del PD, per le elezioni parlamentari del 24,25 Febbraio.
Accolgo l’occasione , per riferimento altre aree di altre regioni italiane di assumere iniziative di responsabilità e promuovere bisogni concreti area in ogni suo ambito.