I reggini Spinella e Tramontana campioni italiani tiro con la pistola

Giuseppe Falcomatà

Questo post é stato letto 1240 volte!

“I più vivi complimenti a Massimo Spinella, nuovo campione italiano di tiro con la pistola automatica da 25 metri, ed alla giovanissima Marika Tramontana, medaglia d’oro ai Campionati nazionali di Tiro a Segno con la pistola ad aria dalla distanza di 10 metri per la categoria P10 Gruppo 2 Juniores Donne. Il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, esprime soddisfazione in merito ai risultati di questi due giovani atleti che hanno conquistato la vittoria nelle loro specialitá di tiro con la pistola.

Spinella conquista un altro successo dopo la bellissima esperienza delle Olimpiadi di Parigi. – ha detto Falcomatà – Tramontana, invece, con i suoi 17 anni, si conferma quale promessa indiscussa in uno sport che sta mettendo in luce la grandissima professionalità, il valore e le capacità della Federazione e degli allenatori di settore. Siamo davvero orgogliosi del lavoro che stanno portando avanti i nostri talenti che, con impegno e dedizione, stanno ottenendo importanti soddisfazioni e, soprattutto, contribuiscono a portare in alto il nome di Reggio Calabria.

A Spinella e Tramontana – ha concluso Falcomatà – arrivino gli auguri più sinceri ed un forte incoraggiamento per i prossimi impegni dell’agenda sportiva”.

Questo post é stato letto 1240 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.