Questo post é stato letto 50480 volte!
Giovani talenti della danza sportiva in riva allo Stretto. I ragazzi della scuola di ballo “ASD Lion Dance” di Gallico conquistano a Rimini, per la seconda volta, il prestigioso titolo di Campioni Italiani categoria Fantasy Dance under 21 classe B.
Un ulteriore trofeo, dopo quello conquistato lo scorso anno nella categoria over 16 clase B, da aggiungere, quindi, alla bacheca personale degli allievi: Turano Laura, Greco Roberta, Cartisano Federica, Barillà Francesca, Parisi Chiara, Cozzucoli Monia, Villa Annalisa, De Carlo Francesca, De Carlo Giada, Forti Rachele, Romeo Noemi, Chirico Barbara, Macrì Maria, Zema Valeria, Bilardi Erica, Saraceno Francesca, Rodà Paolo, Santagati Valentina, Santagati Ilenia e Laruffa Desirè. Disciplina, Passione e Tenacia, il “segreto” di questi allievi diretti con grande professionalità dalla maestra, Cristina Lazzarino.
Giovani promesse del ballo, già, protagonisti nel mese di gennaio con la vittoria del titolo di campioni Italiani assoluti nella disciplina coreagraphic freestyle classe A.
Per la scuola di ballo di via privata Marra ulteriore soddisfazione con la conquista di un posto in finale nella disciplina show dance categoria under 11 classe C, i più piccoli per la prima volta in gara in campo nazionale si piazzano al 6° posto, su un totale di 19 gruppi, davanti a scuole provenienti da altre regioni e con molto più esperienza.
Un anno da incorniciare, dunque, per la “Lion Dance” culminato con la partecipazione dei ragazzi over 16 classe A al programma televisivo “Italia’s got Talent” in onda in prima serata su canale 5 e condotto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
Questo post é stato letto 50480 volte!