I Giovani Udc della Calabria protagonisti a Chianciano

giovani-udc-a-chianciano

Questo post é stato letto 27730 volte!

giovani-udc-a-chianciano
giovani-udc-a-chianciano

Nonostante il partito nazionale dello scudo crociato attualmente stia navigando a vista e in acque tempestose, in un clima di totale antipolitica, il Parco Fucoli di Chianciano è gremito di centristi. Presenze record, se contrapposte all’ultima tornata elettorale. Ancora una volta, i centristi calabresi e soprattutto i giovani udc calabresi coesi e uniti, si sono presentati al consuetudinario appuntamento di Chianciano per fornire un apporto significativo nell’organizzazione dell’evento e per invocare a gran voce un radicale cambiamento e rinnovamento della classe politica, direttamente dal leader udc Pier Ferdinando Casini.

Un’attivissima delegazione dei giovani udc calabresi, coordinata dal commissario regionale Andrea Bruni, con l’ausilio del responsabile dell’area urbana brutia Enrico Morcavallo e del portavoce regionale Vincenzo Massimo Pezzuto, ha incontrato i vertici del partito esponendo opinioni e soluzioni per il futuro dei giovani calabresi.

Questo post é stato letto 27730 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *