I fatti del giorno, nuova rubrica on-line della Polizia di Stato

Questo post é stato letto 25690 volte!

E’ nato un nuovo progetto della Polizia di Stato che offre al cittadino la possibilità di conoscere in tempo reale tutte le notizie riguardanti l’ attività svolta dalla Polizia su tutto il territorio nazionale.

L’iniziativa, che in fase sperimentale è partita da un mese, è stata presentata stamane a Roma, presso gli Uffici Centrali del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, alla presenza del Ministro dell’Interno Roberto Maroni e del Capo della Polizia Prefetto Antonio Manganelli. Presenti anche il direttore generale dell’informazione Mediaset Mauro Crippa, il direttore di TgCom Paolo Liguori, il direttore generale di RTI Interactive Media Ives Confalonieri ed il direttore generale RTI New Media Mario Giordano.

La rubrica I Fatti del giorno è consultabile sul sito della Polizia di Stato www.poliziadistato.it , cliccando sul nuovo spazio web denominato appunto  “I fatti del giorno”.

Tale link, che viene alimentato direttamente da ogni Questura, attraverso la propria homepage, consente al cittadino di accedere alle notizie afferenti l’attività istituzionale di tutti gli Uffici e Reparti della Polizia di Stato, selezionandole per provincia d’interesse.

Le notizie sono visualizzabili anche sul noto portale del TgCom, in uno spazio accessibile dalla homepage – sezione cronaca.

Questo post é stato letto 25690 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *