Questo post é stato letto 23960 volte!
Nella mattinata di oggi, i consiglieri di Melito Futura Mario Iaria e Gianni Putortì, unitamente al coordinatore del movimento Pasquale Pizzi, hanno incontrato il Presidente della Comunità Montana dell’Area Grecanica, d.ssa Angela Zavettieri.
Nel corso della visita, i consiglieri hanno manifestato la loro vicinanza all’ente e ai suoi dipendenti per il grave momento di crisi che gli stessi stanno affrontando e che ha determinato il mancato pagamento degli stipendi e le proteste dei lavoratori.
Sul punto, il Presidente ha confermato di aver attivato tutti i canali istituzionali, in particolare quelli regionali, per garantire il pagamento dei salari nel minor tempo possibile.
La dott.sa Zavettieri ha, inoltre, ribadito l’importanza dell’ente il quale, nonostante le difficoltà, continua a svolgere un ruolo fondamentale per lo sviluppo del territorio di tutta l’area grecanica.
In risposta all’entusiasmo e alla concretezza manifestata dalla d.ssa Zavettieri, il gruppo di Melito Futura ha espresso il pieno appoggio e la propria disponibilità a supportare ogni futura iniziativa dell’ente.
Questo post é stato letto 23960 volte!