Questo post é stato letto 21360 volte!
Il weekend dedicato alle associazioni all’interno di “Locri on Ice” si è concluso e ha fatto registrare ancora una volta un successo di pubblico incredibile.
Il pomeriggio di sabato è stato accompagnato da musica di vario genere, mentre domenica mattina lo spettacolo di Fragolino il Clown ha divertito i presenti. L’evento si è concluso con il concerto live dei Gioia Popolare.
Numerose le associazioni che hanno esposto ed animato la piazza. In tal senso vanno ringraziate per la propria presenza e disponibilità: Unicef, Locride Salvamento Mare, Ass. Big Bang Latin Academy, Civitas Solis, Avo, LocrIdea, Labor, A.N.A.S. Gruppo Locride, Ass. Cappelli a punta.
L’iniziativa si va ad inserire nell’appuntamento “Locri on Ice”, composto dalla pista di pattinaggio su ghiaccio, sempre affollata, e dai mercatini natalizi curati dall’Associazione Anthesterie di Locri guidata da Stefania Fiumanò.
Il prossimo weekend inizierà il Music Village che intratterrà i locresi fino al 10 gennaio con numerosi live programmati nel periodo natalizio.
Questo post é stato letto 21360 volte!