Questo post é stato letto 19910 volte!
La Convention di Arezzo del 30 settembre è stato un momento di incontro tra persone che hanno voglia di dare il proprio contributo per rinnovare l’Italia.
L’evento fortemente voluto dal Presidente Gianfranco Fini è stato apprezzato e sostenuto anche da altri esponenti politici che hanno potuto notare come la voglia di fare politica nella nostra Nazione è grande, ma allo stesso tempo questo coinvolgimento non vuole essere ricondotto ad etichette partitiche.
Questo grande nuovo contenitore politico-culturale si è dato una struttura a livello Nazionale e nelle varie regioni sono state individuate persone che possano portare avanti l’azione politica che il movimento i “Mille per l’Italia” intende mettere in atto.
Per la regione Calabria è stata individuata la mia persona, nel ringraziare il vertice nazionale per la fiducia accordatami che spero di poter ricambiare con l’impegno operativo di far nascere anche in Calabria una nuova voce che sappia interpretare il sentimento dei Calabresi che vogliono riprendere in mano il loro destino.
L’obiettivo è quello di radunare le forze sane e capaci delle nostra Calabria, lavorando in sinergia con tutti i movimenti e/o associazioni che hanno come scopo rivoluzionare la politica attraverso il coinvolgimento diretto dei cittadini e che già sono presenti sul territorio.
Questo ulteriore passo per la creazione di una lista civica per l’Italia oggi è possibile grazie all’impegno e alla determinazione di tutti coloro che hanno voluto credere nel rinnovamento politico fortemente voluto dal Presidente Fini.
L’operativa del movimento dei Mille per l’Italia ha come scopo l’aggregazione e l’azione politica volta a ridare anche alla Calabria una classe dirigente trasparente, onesta, capace lungimirante e che sappia innanzitutto dare voce a tutte quelle persone fino ad oggi “invisibili” ed “inascoltate”.
Francesco Grandinetti: Coordinatore regionale Calabria “mille x l’Italia”
Questo post é stato letto 19910 volte!