Questo post é stato letto 18140 volte!
La Calabria è stata definita dal Presidente del Senato Renato Schifani una regione omertosa che attraverso la sua organizzazione criminale ha invaso il Nord. Il Senatore Schifani dovrebbe conoscere a menadito le problematiche delle regioni del mezzogiorno considerato che non è nato a Belluno.
Da quanti anni sta in politica il Senatore Schifani? In quale forza politica milita? E soprattutto cosa ha proposto nel corso degli anni per redimere e arginare il fenomeno di cui parla?. Questo terrorismo psicologico ai danni della nostra Calabria non può essere accettato, sta diventando una questione veramente surreale e ridicola, com’è possibile che la Regione più povera d’Europa possa essere considerata il male assoluto Italiano? Il presidente Schifani dovrebbe spiegare come la Gente di Calabria sia pericolosa se è costretta a vivere senza nessuna scorta in un contesto dove lo Stato sembra aver delegato agli “indigeni” tutto ciò che dovrebbe essere garantito dallo Stato Centrale. Schifani prima di fare di tutta l’erba un fascio e adottare distingui del caso… avrebbe dovuto insieme alla sua forza politica e alla rappresentanza della deputazione Calabrese appartenente al Suo partito il PDL trovare delle soluzioni a ciò che lui considera la panacea di tutti i mali.
Non si può affermare che la Calabria è terra di mafia, la Calabria è omertosa, la Calabria ha invaso il civile Nord, la Calabria ha distrutto l’economia, la Calabria è puzzo, compromesso e collusione. Mi chiedo: la forza politica di riferimento del Presidente Schifani considera i rappresentanti del PDL nelle istituzioni tutti apparentati con le organizzazioni criminali? Se cosi è, il Presidente Schifani di fatto ha offeso i colleghi Calabresi del PDL i quali credo non amano tanto questa bella medaglia conferitagli dal Presidente del Senato.
Il mio pensiero è che la Calabria è stata abbandonata a se stessa e che la rappresentanza politica della nostra Regione nel corso degli anni si è dimostrata amorfa, non ha messo in atto nulla per ridare a questa terra dignità, sviluppo e decoro.
Una Regione che ha una densità abitativa al di sotto della città di Milano non può rappresentare quello che afferma il Presidente del Senato.
Presidente Schifani la nostra Gente la maggioranza brilla per dignità, onestà, rettitudine ed è costantemente offesa e calpestata, mi permetta di esprime il mio totale dissenso verso le Sue affermazioni che mirano a discreditare il popolo Calabrese.
Da Calabrese mi auguro che Lei possa smentire le interpretazioni date alle sue dichiarazioni.
Francesco Grandinetti: Dirigente Nazionale Futuro e Libertà
Questo post é stato letto 18140 volte!