Questo post é stato letto 23470 volte!
La Federmoda Reggio Calabria ha ottenuto un gran successo con l’esposizione 2015/2016 di alta moda uomo, donna e bambino e anche casual, sposa e cerimonia.
Nel salone “Mons. Ferro” della Provincia sono stati allestiti circa 60 manichini con le nuove tendenze per’l’autunno-inverno ormai alle porte.
Il Presidente di Confcommercio Reggio Calabria, Giovanni Santoro, ha ringraziato il Presidente Giuseppe Raffa per aver messo a disposizione della Federmoda un salone così importante e si è detto molto felice dei risultati. Santoro ha anche sottolineato l’importanza del commercio che è una colonna portante dell’economia.
All’evento ha preso parte anche il Senatore Caridi che si è detto contento della riuscita della manifestazione e ha dichiarato che è importante non trascurare i tanti imprenditori reggini che in questo campo sono davvero molto bravi. Ha sottolineato l’importanza dell’evento poichè secondo Caridi è stato un’ottima vetrina per mettersi in mostra e farsi conoscere non solo a livello locale.
A concludere ci ha pensato Olivia Morabito, Presidente di Federmoda Reggio Calabria, che ha dichiarato che questa è stata solo la prima di tante iniziative che l’associazione ha organizzato.
Questo post é stato letto 23470 volte!