Questo post é stato letto 8330 volte!
Si é concluso con un enorme successo il tour estivo della Compagnia teatrale “Teresa Marino”, serate di grande partecipazione per la commedia in vernacolo calabrese dal titolo “Chi dassau u papà” scritta da Vincenzo Schiavone e adattata da Totò Lombardo, regista sella stessa.
La compagnia teatrale é stata ospite in varie piazze calabresi della città Metropolitana come: Roccella jonica, Saline ioniche, Polistena, Monasterace, Cinquefrondi, San Giorgio Morgeto, Gerace, Brancaleone e Bianco.
Lo spettacolo é stato seguito da un pubblico sempre numeroso ed entusiasta. Gli atti della commedia si sono distinti per l’uso ambiguo dei termini dialettali e per l’alto contenuto sociale che affronta i temi dei valori odierni della nostra società nell’ambito familiare, come, l’affetto, la solidarietà, la gratitudine e i valori.
I ruoli della commedia sono stati interpretati da: Domenico Ritorto, Vincenzo Ritorto, Eleonora Brando, Antonino Latella, Giovanna Nicolò, Danilo Morabito, Amanda Lucianò, Domenico e Piera Plutino e Vincenzo Ferraro.
Audio e luci a cura di Giuseppe Antonelli
Montaggio scenografie a cura di Giuseppe Manglaviti
Questo post é stato letto 8330 volte!