Questo post é stato letto 30670 volte!
Si è tenuta la conferenza stampa del prossimo evento che si terrà a Reggio Calabria, portata avanti dal promoter Ruggero Pegna e dal produttore David Zard. E’ così iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo in Calabria del Musical “Romeo e Giulietta – Ama e Cambia il mondo”.
A due anni dalla prima all’Arena di Verona, l’eccezionale trasposizione musicale dell’ opera di William Shakespeare chiuderà il suo tour dei record con quest’ultima tappa il 5 e 6 Febbraio nel palasport reggino. Nell’attesa, procede la vendita dei biglietti per gli spettacoli serali delle ore 21.00 in tutti i punti autorizzati.
Attesi a Reggio per questo gran finale (poi il Musical si fermerà per almeno tre anni), numerosi fan da tutta Italia. Eccezionale anche la partecipazione delle scuole calabresi agli spettacoli mattutini.
Diffuso l’elenco degli Istituti di tutta la regione che, al momento, hanno confermato la loro presenza, con oltre quattromila giovani: Liceo Classico Sirleto di Catanzaro, Istituto Superiore Liceo Scientifico e Classico di Corigliano, I.I.S. M. Ciliberto di Crotone, I.I.S. Zanotti Bianco di Gioiosa Jonica Marina, Liceo Statale T. Campanella di Lamezia Terme, Istituto Comprensivo di Melicucco, Liceo Classico Bruno Vinci di Nicotera, I.I.S. Liceo di Oppido Mamertina, Istituto Comprensivo di Nocera Terinese, Liceo Rechichi di Polistena, Istituto Comprensivo G. Galilei di Reggio Calabria, Istituto Piria di Reggio Calabria, Istituto B. Telesio di Reggio Calabria, Liceo Artistico Preti-Frangipane di Reggio Calabria, Liceo Scientifico L. Da Vinci di Reggio Calabria, Istituto Comprensivo di Rizziconi, Istituto Comprensivo statale di Roccella Jonica, Liceo Scientifico P. Mazzone di Roccella Jonica, Istituto Comprensivo Sant’Eufemia-Sinopoli-Melicuccà di Sant’Eufemia di Aspromonte, Liceo Scientifico di Sant’Eufemia di Aspromonte, Liceo Scientifico I.I.S. Einaudi di Serra San Bruno, Istituto Alessio Contestabile di Taurianova, Istituto G. Pascoli di Taurianova, Istituto Comprensivo di Tropea, Istituto Galileo Galilei di Vibo Valentia, I.I.S. Nostro-Repaci di Villa S. Giovanni, Università della Terza Età di Casole Bruzio.
L’organizzatore Ruggero Pegna, reduce dal clamoroso successo dei Promessi Sposi nella città dello Stretto, non ha dubbi: “E’ uno spettacolo straordinario, imperdibile e irripetibile in Calabria, anche per gli elevatissimi costi”. Eccezionale il cast, con numerosi big della musica e dello spettacolo italiani.
Questo post é stato letto 30670 volte!