Gran Galà Csi 2010 a Reggio Calabria

Questo post é stato letto 26420 volte!

gran galà csi

Ecco le foto della manifestazione >>>

Una folla di pubblico, tra cui molti atleti, hanno partecipato al Gran Galà del Csi che si è tenuto nel teatro “F.Cilea” di Reggio Calabria. Più di 1000 le presenze registrate nel giorno della premiazioni di tutte le società che nella stagione 2009-2010 hanno sposato il progetto del centro sportivo italiano di Reggio Calabria guidato dal presidente Paolo Cicciù.

Molte le personalità di spicco che si sono succedute sul palco durante la serata presentata da Giuseppe Toscano e Eva Giumbo. Un’unione di colori e di emozioni per tutti coloro che hanno condiviso gioie e dolori di una stagione sportiva ricca di soddisfazioni e di condivisione dei veri valori dello sport.

La serata ha visto avvicendarsi sul palco importanti personalità istituzionali, tra cui il sindaco Giuseppe Raffa intervenuto nel momento forse più toccante del “Gran Galà” grazie agli occhi pieni di vita di Maurizio Casadidio, amico del CSI affetto dalla SLA e grazie al coraggio della moglie, capaci di regalare alla platea una fortissima emozione positiva, nonostante la gravissima malattia. Presenti anche gli assessori Pino Capua e Tilde Minasi, rispettivamente con responsabilità dello Sport e delle Politiche Sociali al Civico Consenso, che hanno sottolineato l’importante lavoro svolto in questi anni dall’emergente comitato reggino del Centro Sportivo Italiano.

A conclusione della manifestazione il presidente Cicciù ed il vice presidente Aricò hanno consegnato al campione Gianni Rivera il premio “Paolo di Tarso” per il suo impegno nello sport a favore dei giovani.

L’appuntamento è per martedì 12 ottobre, per un altro evento del “Reggio Calabria Sportinfest 2010”, presso il salone della Chiesa di San Luca Evangelista, nel popoloso quartiere Gebbione, dove si discuterà dello Sport di casa nella Chiesa.

Questo post é stato letto 26420 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *