Gli “Architetti Calcio 2001” di Reggio Calabria terzi al Campionato Nazionale di calcio

architetti-rc

Questo post é stato letto 42320 volte!

architetti-rc
architetti-rc

Alba Adriatica (Teramo). La squadra di calcio degli Architetti della provincia di Reggio Calabria, nei giorni scorsi ha ottenuto un brillante piazzamento al Torneo Nazionale di calcio degli Ordini degli Architetti, che si è svolto ad Alba Adriatica.

La squadra reggina, che ha rappresentato l’Ordine di Reggio Calabria, presidente arch. Paolo Malara, battendo 3-1 il Trapani nella finale per il terzo posto, con tre reti di Massimo Curcio, chiude con un risultato straordinario e forse inaspettato.

L’organizzazione del IV Torneo Nazionale di Calcio, che ha visto scendere in campo dal 13 al 16 giugno parecchie squadre rappresentanti diversi Ordini provinciali, è stata garantita dall’A.L.O.A., Associazione Ludica Ordini Architetti, presieduta dall’architetto Tommaso Empler, con la collaborazione tecnica dell’A.R.A, Associazione Romana Arbitri, e con il supporto del consorzio Costa dei Parchi.

Al termine della gara di Finale sono stati assegnati i seguenti Trofei: “Campione Nazionale degli Ordini degli Architetti P.P.C. d’Italia”: Architetti Roma; “Coppa Disciplina” agli Architetti Reggio Calabria; 2° Classificato agli Architetti Pescara; 3° classificato agli Architetti Reggio Calabria; 4° classificato agli Architetti Trapani, a seguire Catania, Vibo Valentia e Napoli. Trofeo miglior giocatore del Torneo a Gianluigi Lippo degli Architetti Pescara.

Grande la soddisfazione per tutti i componenti la compagine reggina, dal Direttivo della società (Curcio, Doldo e Leone), a Franco Iamonte, Allenatore, a Enzo Ricordo, Responsabile della Squadra in qualità di Consigliere delegato dall’Ordine di Reggio e a tutti i calciatori: Curcio Massimiliano, De Stefano Massimiliano, Doldo Bruno, Gaetano Pasquale, Iamonte Francesco, Leone Antonio, Liuzzo Domenico, Marengo Pietro, Muratore Graziano, Palmeri Salvatore, Pelle Giuseppe, Rudi Giuseppe, Russo Gaetano, Scalia Bruno, Sgroi Valerio, Zema Pasquale e Aroi Quintino.

Questo post é stato letto 42320 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *