Questo post é stato letto 37580 volte!
In questo weekend a Casalmaggiore (CR) in occasione dei Campionati Italiani di Società FISPES, Giusy Versace ha ottenuto due vittorie importantissime.
L’atleta reggina ha vinto sia nei 100 che nei 200 metri, portando punti importantissimi alla Handy Sport di Ragusa che si ritrova terza nella classifica assoluta.
La Versace si è detta molto felice della vittoria che è arrivata nonostante i problemi che nell’ultimo periodo aveva avuto con le proprie protesi da gara. L’atleta è anche molto fiduciosa in vista dei Campionati Mondiali Paralimpici che si terranno tra poco in Qatar.
Giusy ha ottenuto una caldissima accoglienza soprattutto da parte di molti bambini delle scuole di Casalmaggiore, questo l’ha resa molto contenta perchè è un buon modo per sensibilizzare i più piccoli verso il tema della disabilità.
Adesso le spettano tre settimane di allenamenti durissimi in vista dei Mondiali che si terranno dal 21 al 31 ottobre a Doha che sono importanti e sono anche una tappa di passaggio in vista delle Paralimpiadi di Rio 2016
Questo post é stato letto 37580 volte!