“Giovani Voci 2012”, 45 iscritti e 4 categorie: confermate le aspettative

foto_primo_raduno

Questo post é stato letto 18010 volte!

foto_primo_raduno
foto_primo_raduno

Come per le edizioni precedenti, le aspettative riposte nell’evento sono state confermate: 45 iscritti e 4 categorie per l’edizione 2012 del Concorso Canoro “Giovani Voci”, manifestazione musicale aperta a bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 18 anni ed organizzata dall’Oratorio “Don Bosco” di Gallico e dall’A.S.D. Polisportiva Giovanile Salesiana “Aurora Gallico”.

I particolari tecnico-organizzativi dell’evento sono stati resi noti nel corso del primo raduno dei concorrenti, tenutosi lo scorso 6 maggio presso i locali dell’Oratorio. Gli iscritti, alcuni dei quali provenienti anche da fuori Regione e intervenuti nel corso dell’incontro assieme ai rispettivi genitori, sono tutti ammessi alle serate finali del 7 e 8 luglio e si esibiranno suddivisi in quattro distinte categorie: Categoria Junior (7 concorrenti nati nel 2005, 2004 e 2003), Categoria Bambini (15 concorrenti nati nel 2002, 2001 e 2000), Categoria Ragazzi (8 concorrenti nati nel 1999, 1998 e 1997) e Categoria Giovani (15 concorrenti nati nel 1996, 1995 e 1994).

Ed ora via alla musica: i mesi di maggio, giugno e luglio saranno destinati alle prove musicali, occasione in cui i concorrenti avranno la possibilità di conoscersi e di stringere nuove amicizie condividendo la “tensione” in vista della gara che, come ogni anno, andrà in scena nella splendida cornice del “Teatro Greco” del Parco della Mondialità di Gallico (RC).

Al primo raduno, assieme agli organizzatori del concorso, sono intervenuti il Parroco della Comunità “San Biagio” di Gallico don Gaetano Galatti, il Presidente dell’A.S.D. Polisportiva Giovanile Salesiana “Aurora Gallico” Francesco Penna ed il responsabile comunicazione di “Giovani Voci” Sergio Notaro.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del concorso www.giovanivoci.it

Questo post é stato letto 18010 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *