Questo post é stato letto 20220 volte!
Dalle ore 12 di domani, lunedì 27 febbraio, sarà possibile votare per il rinnovo degli Organi statutari dell’Inpgi. Per esercitare il diritto al voto per via telematica bisogna collegarsi al sito dell’Inpgi con un qualsiasi computer che abbia accesso a internet.
Lo comunica il fiduciario Inpgi della Calabria, Carlo Parisi, ricordando che si può votare lunedì 27 febbraio dalle 12 alle 22; martedì 28 febbraio dalle 8 alle 22; mercoledì 29 febbraio dalle 8 alle 22; giovedì 1° marzo dalle 8 alle 12. Per votare on line sarà necessario dotarsi del “codice iscritto” e della “password”.
Per le due maggiori Circoscrizioni, in particolare, lo Statuto non prevede una riserva assoluta di posti ma semplicemente un limite massimo di presenze (rispettivamente 3 per il Lazio e 2 per la Lombardia) oltre il quale non si può andare. In altre parole, potranno – e non quindi dovranno – essere eletti fino ad un massimo di 3 e 2 rappresentanti per le due Circoscrizioni, tra coloro che nell’ambito della graduatoria nazionale abbiano riportato il maggior numero di voti. Possono essere espresse massimo 7 preferenze pena la nullità del voto.
Questo post é stato letto 20220 volte!