Questo post é stato letto 23280 volte!
E’ oramai tutto pronto per la serata di gala dedicata alla terza edizione del Premio StadioRadio, l’Oscar del calcio Dilettantistico Calabrese. Un appuntamento tanto atteso non solo dai vincitori del concorso, ma anche da tifosi sportivi ed addetti ai lavori.
La manifestazione quest’anno per la prima volta lascia il comune di Bovalino diventando una manifestazione itinerante, come è giusto che sia d’altronde visto che il progetto StadioRadio si occupa di tutto il panorama dilettantistico calabrese dalla serie D alla Terza Categoria.
La serata di premiazione andrà in scena a Gioiosa Jonica, Sabato prossimo a partire dalle ore 21:00. L’amministrazione comunale, che ha concesso il patrocinio per l’evento, insieme ai cittadini ed a tutta la dirigenza dell’US Gioiosa Jonica hanno voluto fortemente questa manifestazione, che anche quest’anno avrà risonanza regionale.
Molti i riconoscimenti da consegnare: sette quelli in concorso, scaturiti dopo la votazione degli utenti del portale StadioRadio.it e la valutazione della giuria, che hanno incoronato i migliori della stagione 2010-2011. Miglior arbitro è Mario Vigile della sezione di Cosenza, miglior portiere è Carmine Caputo della Palmese, miglior difensore è il capitano dell’Acri Cristian De Luca, miglior centrocampista è Francesco Domanico sempre dell’Acri, miglior attaccante Paolo Gallo ancora Acri, miglior under Derin Eseola del Soverato, Angelo Andreoli è il miglior allenatore del campionato di Eccellenza 2010-2011.
Sabato 16 Luglio a Gioiosa Jonica alle ore 21:00 la consegna insieme ad almeno altri 35 riconoscimenti fuori concorso, per molte società di Serie D, Eccellenza Promozione e Prima Categoria, consegnate dalle redazioni sportive di Calabria TV, TeleMia e Tele Jonio oltre a quelle di Gazzetta del Sud e Quotidiano Della Calabria, partner di questa terza edizione, oltre chiaramente alla testata StadioRadio.
La manifestazione oltre che essere patrocinata dal Comune di Gioiosa Jonica, è patrocinata dalla Lega Nazionale Dilettanti e dal Comitato Regionale che quindi vedrà presenti alcuni rappresentanti alla manifestazione per la consegna dei premi, insieme ai rappresentanti del CRA e quelli dell’AIAC Calabria. Insomma un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati, che servirà anche a fare il punto sui campionati dilettantistici calabresi e di tutte le società calabresi che si stanno preparando alla prossima stagione.
E’ tutto pronto manchi solo tu! Ti aspettiamo sabato dalle ore 21:00 in Piazza Vittorio Veneto.
Questo post é stato letto 23280 volte!