Questo post é stato letto 40770 volte!
Alle quattro di ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roccella Jonica, insieme ai militari delle Stazioni di Gioiosa Jonica e Mammola, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Mazzaferro Antonio, nato a Gioiosa Jonica il giorno 01.11.1971, ivi residente commerciante.
Nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio dell’alto ionio della locride, i militari della Compagnia di Roccella effettuavano una serie di perquisizioni a diversi obiettivi nei territori dei comuni di Marina di Gioiosa Jonica e Gioiosa Jonica.
Durante l’attività posta in essere presso lo “Zelig Pub” di Gioiosa Jonica, gestito dallo stesso Mazzaferro Antonio, i carabinieri rinvenivano un pacco in cellophane delle dimensioni di un cuscino, nascosto in un mobiletto dietro il bancone del locale, nel quale era avvolta della sostanza stupefacente che i militari riconoscevano immediatamente come marijuana.
Sottoposto il tutto a sequestro il Mazzaferro veniva tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Stupefacenti sono poi stati i risultati della pesatura della sostanza, infatti, posta sulla bilancia, raggiungeva il peso di circa 1.600 gr.. Sulla stessa verranno effettuati gli opportuni accertamenti per verificare il quantitativo di principio attivo contenuto nella stessa. Il Mazzaferro è stato ristretto nel carcere di Locri.
Il valore al dettaglio della sostanza sequestrata si aggira intorno ai 15.000 euro.
Questo post é stato letto 40770 volte!