Questo post é stato letto 35060 volte!
Nel pomeriggio di ieri a Gioia Tauro, gli agenti di Polizia, con l’ausilio di alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Calabria “Meridionale”-Siderno e di un’unità cinofila della Questura di Reggio Calabria, ha tratto in arresto un 30enne di Gioia Tauro, disoccupato, con pregiudizi di polizia per stupefacenti, porto di armi e oggetti atti ad offendere, minaccia e ingiuria.
L’uomo, a seguito di una perquisizione domiciliare eseguita all’interno di un’abitazione nella sua disponibilità, è stato trovato in possesso di una busta in plastica contenente 51 involucri del peso netto complessivo di gr. 42,5 di sostanza stupefacente del tipo marijuana e di una bustina in plastica contenente 9 involucri del peso netto complessivo di gr. 3,58 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, ben occultate all’interno di un mobiletto pensile situato in una stanza adibita a cucina.
Ultimate le formalità di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente, il 30enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Palmi.
Questo post é stato letto 35060 volte!