Gioia Tauro (RC), variante Normativa del PSC: obiettivo quasi raggiunto

renato-bellofiore

Questo post é stato letto 31320 volte!

Un altro degli obiettivi individuati nel programma elettorale di Cittadinanza Democratica sta per essere raggiunto. L’Amministrazione comunale dopo un’intensa attività di analisi delle istanze dei cittadini e dei professionisti e delle reali esigenze di sviluppo del territorio, per il tramite dell’Ufficio Tecnico Comunale – Settore Urbanistica – Assetto del Territorio ha dato avvio alla fase operativa finalizzata alla predisposizione della variante Normativa del PSC.

Per tale motivo, si procederà alla selezione di figure tecniche da inserire nel Gruppo di Lavoro” a supporto e collaborazione del Responsabile Unico del Procedimento (RUP) per la redazione della  variante normativa al PSC – Regolamento Edilizio e Urbanistico (R.E.U.) e delle Norme Tecniche di Attuazione (N.T.A.) , nonché per la predisposizione delle linee guida necessarie ad orientare la successiva fase di  variante al  PSC.

In considerazione delle attività da svolgere si invitano i tecnici  architetti  e/o ingegneri –     con  specifica e comprovate esperienze professionali maturate nel campo  della Pianificazione territoriale ed urbanistica – a partecipare presentando domanda al Comune di Gioia Tauro- ufficio tecnico settore urbanistica ed edilizia – via Trento .  L’avviso integrale  è  stato pubblicato  nel sito istituzionale dell’Ente.

Questo post é stato letto 31320 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *